CalciomercatoSerie A

Inter e Fiorentina si contendono Scamacca per l’attacco

Inter e Fiorentina valutano Scamacca per rinforzare il proprio attacco in caso degli addii di Sanchez e Vlahovic

Il calciomercato non si ferma mai, seppur mancano poco meno di 3 mesi all’inizio della sessione di gennaio, le squadre già iniziano a muoversi per rinforzarsi. In particolare Inter e Fiorentina sono alla ricerca di un’attaccante, e il profilo giusto per loro sembra essere Scamacca del Sassuolo.

Inter e Fiorentina su Scamacca

Come confermato dall’ad del Sassuolo Carnevali, l’Inter ha chiesto ai neroverdi informazioni per Scamacca e Raspadori. Al momento il reparto offensivo dei nerazzurri è abbastanza completo, con Lautaro, Dzeko, Correa e Sanchez che si contendono le 2 maglie disponibili. Proprio quest’ultimo ha manifestato qualche malumore per lo scarso impiego, e a gennaio potrebbe partire. Anche la Fiorentina ha da risolvere il caso Vlahovic, che ha rifiutato il rinnovo e i viola si guardano attorno per sostituirlo in caso di immediata cessione a gennaio.

Il club di Commisso e l’Inter puntano forte su Scamacca, ma trattare con il Sassuolo non sarà facile, con la società che chiede almeno 25 milioni per il giovane attaccante italiano, se ne riparlerà con più insistenza a gennaio.

Articoli correlati

Back to top button