Serie A

Inter, Dzeko ancora decisivo: Marotta vuole il rinnovo

L'Inter vince il primo big match del suo campionato battendo 3-2 l'Atalanta, ma è stato ancora una volta decisivo Dzeko con una doppietta, e Marotta vuole il rinnovo

L’Inter vince il primo big match del suo campionato battendo 3-2 l’Atalanta, ma è stato ancora una volta decisivo Dzeko con una doppietta, e Marotta vuole il rinnovo.

Inter, aria di rinnovo per Dzeko

Complice l’infortunio di Lukaku, il “Cigno di Sarajevo” ha segnato ben 9 gol in stagione tra Serie A e Champions League, giocando a un livello anche superiore rispetto all’anno scorso. Il contratto di Edin Dzeko con l’Inter scade a giugno 2023, e come ha dichiarato il ds nerazzurro Marotta, c’è la volontà di tenerlo.

Ecco le sue parole riportate da Tuttomercatoweb: “Non penso che possa finire come con Perisic, ha dimostrato di voler rimanere con noi e merita il rinnovo, visto che è un grandissimo professionista, molto attaccato alla maglia. Ha il vizio del gol e questa cosa deve essere tenuta in considerazione. Al momento opportuno avvieremo i contatti per il prolungamento. Il nostro desiderio è quello ma poi ci deve essere una volontà esplicita da parte del calciatore”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio