Approfondimenti

Inter, Marotta sogna Dybala ma forse è meglio tenersi Lautaro

Come molte testate riportano quest’oggi, l’Inter sarebbe pronta a fare l’ennesima offensiva per Dybala. L’attaccante argentino sembra essere il chiodo fisso di Marotta, pronto a tutto per portarlo alla Pinetina. Ovviamente l’affare è complicato a dir poco, ma i mercati di bianconeri e nerazzurri sono destinati ad incrociarsi.

Inter su Dybala

La suggestione è partita l’anno scorso, quando sembrava essere solo una provocazione: Paratici voleva Icarci, e Marotta voleva rispondere con Dybala. Una specie di occhio per occhio, più che uno scambio alla pari. La Joya rimase a Torino, soprattutto per l’amore dei tifosi, ma ora l’ex amministratore delegato bianconero vuole ritornare all’assalto. Sul piatto ci sarebbe un’offerta da 90 milioni, che farebbero pure comodo dalle parti della Continassa, ma la sensazione è che il numero 10 sia al momento incedibile, a maggior ragione se dall’altra parte del tavolo c’è l’Inter.

Gli sforzi di mercato dei nerazzurri dovrebbero, dunque, concentrarsi su Laurato. Sull’argentino c’è il forte pressing del Barcellona, il quale sta usando Messi quasi come ambasciatore. El Toro ha un grande futuro davanti, perché non dovrebbe averlo vestendo il nerazzurro? Se Marotta concentrasse una parte dei 90 milioni per Dybala e dei 10 che chiede Cavani, per trattenere il classe ’97? Con un progetto solido, Martinez potrebbe rimanere, diventando la nuova stella di San Siro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio