Calciomercato

Inter, si studia il doppio colpo a centrocampo per gennaio: le ultime

L’Inter sta studiando il doppio colpo MaticVidal. Dopo il pareggio di ieri contro il Parma, il tecnico Antonio Conte ha sbottato ai microfoni dei vari media presenti: “Non è facile giocare ogni 3 giorni, perché in campo vanno sempre gli stessi e c’è dispendio sia fisico che mentale. Dobbiamo anche fare delle valutazioni con la società e capire dove si può fare meglio. Perché ora abbiamo altre 4 partite nel giro di 12 giorni e sono un po’ preoccupato”.

Inter , Vidal-Matic per gennaio: le ultime

Beppe Marotta vuole accontentare il tecnico e sta facendo diverse valutazioni. L’idea è quella di prendere solo uno tra Matic e Vidal, con il primo in vantaggio. Alcune combinazioni potrebbero, però, portare al doppio colpo. Bisognerebbe però qualificarsi agli ottavi di Champions League per ricevere i 20 milioni del passaggio del turno. In più, servirà cedere definitivamente Gabriel Barbosa per il quale si chiedono almeno 20 milioni di euro.

La situazione in attacco

Sembra invece un po’ scemata l’emergenza in attacco nonostante lo stop di Sanchez. In questi giorni infatti si sta ammirando il talento del 17enne Sebastiano Esposito che ha fatto una grande gara contro il Borussia Dortmund e ha avuto anche uno spezzone contro il Parma.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio