Calciomercato

Inter, dopo de Vrij altro colpo a parametro zero: Asamoah arriva dalla Juventus?

Calciomercato Inter Asamoah, accordo raggiunto tra il ghanese ed i nerazzurri

Nonostante l’apertura della sessione di calciomercato sia ancora lontana, l’Inter è già scatenata. Nelle ultime ore, dopo aver trovato l’accordo per Stefan de Vrij, i nerazzurri sono in procinto di piazzare un altro colpo a parametro zero: stiamo parlando di Kwadwo Asamoah, che lascerà la Juventus al termine della stagione.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il ghanese avrebbe già trovato l’accordo con la Beneamata sulla base di un triennale da circa 3,5 milioni di euro a stagione. Una cifra di gran lunga superiore all’ingaggio di 2,3 milioni di euro percepito in bianconero.

Asamoah-Juve, niente rilancio

L’inserimento e l’accelerata da parte dell’Inter è dipesa anche dalla rinuncia da parte della dirigenza bianconera di continuare a trattare il rinnovo del terzino classe ’88: l’ex Udinese, infatti, ha rifiutato finora tutte le proposte arrivate da Beppe Marotta, che adesso non ha nessuna intenzione di rilanciare. E i nerazzurri, a questo punto, sognano già una difesa con Skriniar-de Vrij e Asamoah sull’out di sinistra.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio