Calciomercato

Inter: domani le visite mediche per Robin Gosens

Operazione complessiva tra i 25 e i 27 milioni di euro bonus compresi. L'accordo tra i club verrà definito oggi nei dettagli

Ormai è tutto fatto per l’arrivo dall’Atalanta di Robin Gosens, che stando a quanto riporta “La Gazzetta dello Sport” entro domani sarà ufficialmente un giocatore nerazzurro.

Inter: battuto il Newcastle

L’esterno tedesco, atteso a Milano per le visite mediche entro domani, arriverà all’Inter in prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligatorio al verificarsi di alcune condizioni.

Gosens, che piace da tempo anche del Newcastle, è fermo da fine settembre a causa di una lesione al bicipite femorale della coscia destra, con successiva ricaduta che ha allungato i tempi di recupero.

Inter: resta viva la pista Caicedo

L’arrivo del tedesco comunque potrebbe non essere l’ultimo per la capolista, che è anche in cerca di un attaccante.

Caicedo può arrivare solo se il Genoa accetta la formula del prestito (il club rossoblu si è detto disponibile) e se l’ex punta della Lazio acconsente a una riduzione del suo ingaggio.

Inter: a giugno l’assalto a Scamacca

Per il futuro invece il nome nel mirino dei nerazzurri per il ruolo di centravanti è quello di Gianluca Scamacca, a giugno partirà l’assalto al gioiello del Sassuolo.

Articoli correlati

Back to top button