Calciomercato

Inter, ritorno di fiamma per De Paul

Dopo la ormai imminente chiusura dell’affare Moses, il calciomercato dell’Inter sposta di nuovo l’attenzione sul centrocampo. Oltre alla cottura a fuoco lento di Eriksen, i nerazzurri potrebbero tornare su De Paul dell’Udinese, già cercato all’inizio dell’estate, per poi uscirne con un nulla di fatto.

Inter su De Paul

Le diverse vicissitudini occorse in questa settimana, obbligano la società meneghina a ritornare sul mercato. L’infortunio di Brozovic, fuori circa 40 giorni, e la possibile cessione di Vecino metterebbero in emergenza la mediana di Conte in uno dei periodi più delicati della stagione. Per questo motivo Ausilio e Marotta starebbero pensando all’argentino ora in Friuli, dopo averlo cercato per più di metà estate.

Inter – Eriksen, il punto

Intanto la settimana che potrebbe portare Eriksen a vestire il nerazzurro entra nel vivo. I contatti tra Londra e Milano sono continui, mentre alla Pinetina aspettano una risposta all’offerta di 18 milioni più bonus inviata ufficialmente ieri. Tra i dirigenti filtra ottimismo, tanto che anche il direttore sportivo Ausilio ieri è uscito allo scoperto. Comunque vada, l’Inter potrà tentare di nuovo l’assalto per giugno, quando il danese sarà parametro zero, avendo dalla loro la volontà del giocatore.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio