Calciomercato

Inter, De Paul apre: “Lusingato dell’interesse dei nerazzurri”

L’Inter punta su Rodrigo De Paul per rinforzare il centrocampo. L’argentino ha aperto ai nerazzurri ai microfoni della Gazzetta dello Sport, dicendosi lusingato dell’interesse da parte del club di Suning.

Inter, De Paul: “L’interesse per me mi lusinga”

Inter De Paul

Rodrigo De Paul avrebbe voluto lasciare già a giugno l’Udinese ed è stato vicino a farlo. In estate la squadra più vicina all’argentino fu la Fiorentina, che però è dovuta ritirarsi per le alte pretese dei bianconeri. Ora a gennaio l’Inter vorrebbe affondare il colpo, consapevole del prezzo che si è abbassato un po’. De Paul intanto apre alla possibilità nerazzurra: “Dov’è la mia testa? A Udine. Sono concentrato sulla Lazio. Ho sempre dato tutto per l’Udinese e continuerò a farlo. L’Inter? Mi lusinga vedere che vengo accostato a un club come l’Inter. Cerco di non stare dietro alle voci. Ma significa che sto facendo bene. Se ho mai parlato con Conte? Mai conosciuto”.

Alternativa Vidal? No, grazie

Vidal Inter

L’Inter è da tempo accostata al nome di Arturo Vidal, fedelissimo di Antonio Conte che lo ha avuto alla Juventus. Nei giorni scorsi è arrivata anche un’apertura dallo stesso giocatore: “Se non mi sentirò importante al Barcellona, dovrò trovare una soluzione a gennaio o a giugno”. Nonostante ciò, la linea societaria non si sposta di un millimetro: Suning non vuole strapagare giocatori che hanno superato i 30 anni. Per questo motivo i veri obiettivi restano De Paul, Kulusevski e Soumaré.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio