Calciomercato

Inter, a gennaio si ritorna su De Paul

L’Inter vuole De Paul. Il centrocampista argentino è sempre stato un pallino dei nerazzurri, ma in estate l’affare si è concluso con un nulla di fatto. Vista l’emergenza a centrocampo, Conte potrebbe riprovare l’assalto all’Udinese.

Inter su De Paul

Il fantasista piace a tanti: Fiorentina, Milan e Napoli, ma l’Inter è sempre stata in contatto con il giocatore e la società friulana, di conseguenza potrebbe avere una corsia preferenziale per gennaio. De Paul sta bene a Udine e ha stretto un forte legame con la città, ma il periodo poco produttivo potrebbe spingerlo a cambiare aria, in modo da ritrovare la condizione ottimale.

Mercato Inter

Polemica Conte Marotta

Non c’è solo il centrocampo nei pensieri di Marotta. Altro reparto in difficoltà è l’attacco: Lukaku e Lautaro funzionano a meraviglia, ma con Sanchez infortunato e Politano in uscita, i due attaccanti rischiano di arrivare scarichi nella parte fondamentale della stagione, a maggio. Nel mercato invernale sarà dunque necessario un intervento. Anche in questo caso si guarda in casa dell’Udinese, con Lasagna che piace molto al tecnico salentino. Altro nome caldo è quello di Mertens: del belga piace soprattutto la duttilità, in grado di farlo giocare sia al posto dell’argentino sia al posto del suo compagno di nazionale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio