Champions League

Inter-Barcellona, i convocati dei blaugrana: non c’è Messi

L’Inter si avvicina alla sfida decisiva per il passaggio agli ottavi di Champions contro il Barcellona di Valverde. L’allenatore catalano ha diramato oggi la lista dei convocati, dove non figura il nome di Leo Messi. Ma non solo.

Inter-Barcellona, nei convocati non c’è Messi

Inter Barcellona convocati Messi

Notizia importantissima per l’Inter di Antonio Conte. Domani a San Siro nel Barcellona non ci sarà Leo Messi, che rimarrà in Spagna. Il fuoriclasse argentino infatti non è stato convocato da Valverde, che aveva già preannunciato un massiccio turn-over. Nella sfida di Milano non ci saranno nemmeno Sergi Roberto e Pique. Questa la lista completa dei convocati del Barcellona:

Portieri: Ter Stegen, Neto,
Difensori: Todibo, Lenglet, Wague, Umtiti, Junior Firpo, Pena, Arauco, Morer.
Centrocampisti: Rakitic, Busquets, Alena, De Jong, Vidal, Puig.
Attaccanti: Suarez, Griezmann, Perez, Ansu Fati.

L’occasione per l’Inter

Inter conferenza stampa Conte

Contro un Barcellona B, l’Inter è costretta a vincere per arrivare agli ottavi di Champions League. Obiettivo fallito lo scorso anno, quando il pareggio in casa con il PSV Eindhoven permise al Tottenham di passare il girone. Il compito, nonostante le numerose assenze dei blaugrana, resta comunque difficile. Valverde dispone comunque di giocatori del calibro di Griezmann, Suarez, Rakitic, De Jong. In più l’Inter è in piena emergenza, con il centrocampo senza ricambi, Candreva in dubbio e Asamoah indisponibile per una nuova ricaduta al ginocchio. Per Conte e l’Inter non sarà semplice, ma domani San Siro sarà una bolgia (record d’incasso per il calcio italiano) per spingere i nerazzurri all’impresa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio