Inter, Conte: “Stasera soddisfatti. Lite Lukaku-Brozovic? Averne come loro”

Conte tapiro

Antonio Conte, tecnico dell'Inter, ha parlato nel post partita del match contro il Milan

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, si è espresso sul risultato del match vinto contro il Milan 2-0 e poi è tornato sulla presunta lite LukakuBrozovic.

Inter, Conte sul risultato nel derby

“Iniziamo a dire che era un derby. Come ho detto ieri, i derby sono sempre partite speciali e non sono mai facili da vincere specie se si affrontano squadre titolate come il Milan. C’è grande soddisfazione, abbiamo disputato una grande partite dopo una prestazione che ci ha lasciato amaro in bocca in Champions. Penso che questa prestazione in Champions ci abbia dato carica per affrontare il derby nella maniera giusta. Sono contento per i ragazzi e per i tifosi perché il derby è sempre il derby”.

Sulla lite Lukaku – Brozovic

“Averne di problemi con gente come Brozovic e Lukaku. Io a volte mi arrabbio un po’ con loro perchè sono troppo bravi e in campo a volte bisogna essere più smaliziati. Questo è un gruppo sano, se a volte questo accade ben venga. Vuol dire che scorre sangue nelle vene di tutti, mi è successo tante volte”.

Sulla condizione

“Abbiamo lavorato tanto in questi due mesi. C’è stato poi un via vai che un po’ mi ha penalizzato. Al tempo stesso dico che c’è un’idea in fase di possesso e in fase di non possesso. Oggi abbiamo pressato in maniera importante, da squadra. Testimonianza che c’è un lavoro dietro. Per me era il mio primo derby e ci tenevo a fare bella figura”.

TAG