Serie A

Inter, conte polemico: “Non ho visto altre squadre giocare 7 volte in 20 giorni”

Subito dopo la vittoria, sofferta, con il Brescia, Conte ha sollevato la polemica sulla molte di partite in pochi giorni, affrontate dai nerazzurri, che tra campionato e Champions League giocano ogni 3 giorni.

La polemica di Conte: “7 partite in 20 giorni”

“Non ho visto altre squadre che hanno fatto sette partite in venti giorni, mi sembra un’anomalia“. Una frase che non è stata presa molto bene da tifosi e non, la quale suona tanto come una scusa. Possibile che l’idillio si sia già rotto? Dopo la partita con la Juventus sembra che qualcosa si sia rotto, o quanto meno inceppato nella squadra nerazzurra, che ottiene sì risultati, ma sempre faticando più del dovuto. Anche il tecnico salentino appare nervoso: la settimana scorsa aveva puntato il dito contro la società, lamentando una rosa troppo corta, mentre oggi da la colpa al calendario.

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DI BRESCIA – INTER

Il commento su Brescia – Inter

A preoccupare il mondo interista è il secondo tempo dello stadio Rigamonti. La squadra è stata presa d’assalto dalle rondinelle, che non hanno dato respiro ad Handanovic e compagni. Cosa sarebbe successo con una squadra più pericolosa come il Barcellona o il Dortmund, prossimo avversario in Champions? L’Inter deve ritrovare energie mentali, altrimenti si rischia il tracollo. Da qui a maggio è ancora lunga.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio