Calciomercato

Inter, è furia Conte ma la società è d’accordo: a gennaio tentativi per Matic e Kulusevski

Dopo l’ennesima sfuriata di Antonio Conte, l’Inter ha capito che a gennaio bisognerà intervenire. In particolare piacciono Kulusevski e Matic, per rafforzare un centrocampo privo di ricambi adeguati, con Gagliardini e Vecino che non stanno rispettando le aspettative.

Inter su Matic e Kulusevski, perché la società in parte da ragione a Conte

Per gennaio la società nerazzurra ha in mente di mettere a segno un paio di colpi di mercato per accontentare Conte. Anche perché, in fondo la società è d’accordo con Conte. La rosa è molto corta, soprattutto se giocatori come Vecino e Gagliardini stanno disputando prestazioni sottotono che hanno deluso lo stesso tecnico. Il club sa bene che alla squadra qualcosa manca, perciò nessun dirigente non è mai in completo disaccordo con le dichiarazioni di Conte. Per questo motivo a gennaio ci saranno delle trattative: i nomi più caldi sono Matic e Kulusevski.

Castrovilli per giugno

Ma non solo, Marotta e Ausilio progettano anche la prossima stagione. Un nome che è salito in cima alla lista dei dirigenti è quello di Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina che sta stupendo tutti alla sua prima stagione in Serie A. È possibile anche che si costruisca uno scambio tra l’ex Cremonese e Matteo Politano, a lungo inseguito dai Viola proprio quest’estate.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio