Serie A

Inter, Conte: “Ora concentriamoci sulla Lazio”

Classica conferenza stampa della vigilia per Antonio Conte, atteso dal difficile match con la Lazio di Simone Inzaghi, primo di una serie di impegni che termineranno con la partita con la Juventus.

“Lazio e Inzaghi sono sottovalutati”

Su Sanchez: “Sanchez vale lo stesso discorso degli altri. Quando mi potrà dare ciò che voglio, come Biraghi e Bastoni, lo inserirò. Non devo accontentare nessuno, devo solo pensare al bene dell’Inter”.

Conte sulla stagione

Dobbiamo pensare gara dopo gara. L’oggi è certo, il domani no. Concentriamoci sulla Lazio che l’anno scorso ha anche vinto la Coppa Italia, Stanno facendo un ottimo lavoro, dal presidente Lotito, al direttore Tare, passando per il tecnico e i giocatori a sua disposizione. Dagli elogi stiamo lontano, altrimenti non abbiamo capito nulla. Dobbiamo resettare tutto in fretta, siamo solo alla quinta giornata.

Premonizioni non ne possiamo fare perché quando cadremo, dovremo essere in grado di rialzarci. Vedo troppi proclami dopo sole quattro partite. Ho l’esperienza giusta per capire che è tutto creato ad arte per darci presto una bella saccagnata. Il Napoli viene nominato poco, ma è una squadra molto forte. La Juve anche di più. Poi consideriamo le altre squadre, tra le quali anche l’Inter”

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio