Champions League

Inter, Conte: “Partita importante ma non una finale”

Vigilia per l’Inter di Conte, che domani affronterà il Borussia Dortmund giocandosi già buona parte della qualificazione, visto che per ora ha collezionato solo 1 punto. Il mister ha parlato in conferenza stampa.

Conte su Inter – Borussia Dortmund

Sugli infortuni dei tedeschi: “Che manchi a loro qualcuno non interessa più di tanto. Noi vediamo sempre il bicchiere mezzo pieno dall’altra parte. Pensiamo a noi, non siamo capaci di giocare di rimessa, ma vogliamo fare possesso e costruire. Certo, a patto che poi non si subisca gol dopo aver perso palla come a Reggio Emilia”.

Sull’Importanza della partita: “Come una finale? Sembra esagerato. E’ una partita importante contro una squadra forte, la finale arriva dopo”.

Sull’altro match del girone E: “Calcoli? “Non lo so, dobbiamo solo dare tutto e non avere rimpianti. Abbiamo iniziato un percorso anche di esperienza che non abbiamo in abbondanza. Giochiamoci la partita

Su D’Ambrosio e Sensi: “Difficile parlarne, valuteremo la sua soglia del dolore. Aspetteremo la sua disponibilità. Sensi domani farà un esame di controllo, lo monitoreremo e vedremo cosa ci dirà lo staff medico”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio