Calciomercato

Inter, confronto tra il tecnico e la dirigenza: i dettagli

Dopo la rimonta subita dall’Inter contro il Borussia Dortmund, il tecnico Conte nel post match ha ‘avvisato’ i dirigenti di avere una rosa troppo corta e di non poter fare di più. A tal proposito, in queste ore, pare ci sia stato un confronto tra tecnico e dirigenza.

Inter confronto tecnico dirigenza

Le parti hanno chiacchierato, con toni distesi, delle parole del tecnico al termine di Borussia Dortmund-Inter. Presenti l’amministratore delegato, Beppe Marotta, il direttore sportivo Piero Ausilio ed il team manager, Lele Oriali. L’ex Chelsea avrebbe avuto rassicurazioni sui rinforzi in vista del mercato invernale.

Inter confronto tecnico dirigenza

Inter, i movimenti invernali

Secondo quanto rimbalza negli ultimi giorni, è difficile che arrivi Vidal a gennaio così come Matic. Difficile dunque ipotizzare il possibile rinforzo in mediana. Di sicuro però ci saranno degli acquisti in questa zona del campo, così come sulle fasce. Molto probabilmente Darmian, come pattuito con il Parma, arriverà a Milano in anticipo. In attacco si aspetta di capire come procederà il recupero di Sanchez. In caso di cattive notizie, pronto l’acquisto di uno tra Ibrahimovic, Giroud e Petagna.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio