Serie A

Inter, Conte: “Su Sensi attendiamo novità dal medico. Futuro Gabigol? Marotta ha detto tutto”

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Serie A contro la SPAL. Di seguito i passaggi salienti.

Inter conferenza stampa Conte

Infortunio Sensi

“Penso solo al fatto che domani ci saranno altri tre punti in ballo. Domani è la gara più importante per noi e miei calciatori lo sanno. Abbiamo grandissimo rispetto nei confronti della SPAL, non c’è nulla di scontato. Loro sono organizzati e motivati, verranno a San Siro con voglia di stoppare un momento a noi favorevole. Vedrete la migliore formazione possibile, così come in passato. L’obiettivo resta solo quello di vincere la partita. Su Stefano Sensi il medico ci sta aggiornando costantemente. Lo sentiremo dopo la conferenza”.

Sul futuro di Gabigol

De Boer Gabigol Inter

“Il direttore Marotta ha già detto tutto. La società ha le idee molto chiare in questo senso, poi a me piace parlare dei miei. Sono felice per Gabigol, gli auguro il meglio, ma al momento è al Flamengo”.

Sulla titolarità di Esposito

“La fiducia non dipende dal fatto che partirà o meno dall’inizio. Gli ho dato già grandi responsabilità, è un calciatore dell’Inter in tutti i sensi. Sebastiano non è più la quinta alternativa, ma è già tra i quattro attaccanti disponibili al momento. Non penso alle prossime gare, se vinceremo domani affronteremo poi la Roma con ancora più forza al contrario, cosa che al contrario con un risultato negativo non potremmo fare. La SPAL ci farà faticare. Se i nostri tifosi che verranno allo stadio pensano che domani sarà una passeggiata, si sbagliano. Abbiamo ancora bisogno di loro”.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio