Serie A

Inter, Spalletti: “Non possiamo più sprecare occasioni, dipende tutto da noi”

Giornata di conferenza stampa in casa Inter alla vigilia della sfida di domani sera con l’Atalanta. Il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti è intervenuto nella sala stampa del Suning Training Centre per presentare la partita con la Dea.

Inter conferenza Spalletti prima della trasferta di Bergamo

“A Torino è arrivato un brutto risultato per come stavamo giocando. Meritavamo sicuramente di più, ora sappiamo che col passare del tempo bisogna sfruttare tutte le occasioni. Tutto dipende da noi. Vecino e Candreva? Da valutare al pari di Miranda ma tutti hanno infortunati, all’Atalanta mancheranno due giocatori importanti come Petagna ed Ilicic.

Var? Verrà messa in pratica a livello mondiale. Bravi chi ha ideato la tecnologia e proposto. A qualcuno faceva comodo che le cose rimanessero com’erano. Sono convinto che verrà usato. Non sta comunque a me commentare le parole di altre persone.

Serve il coraggio che ha mostrato la Roma. Anche la Juve aveva ribaltato un risultato impossibile. Ai giallorossi vanno i miei complimenti: ha fatto vedere un calcio importante, tanta roba davvero. Gli sono montati addosso e hanno meritato l’impresa. Tutto è possibile

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio