CalciomercatoSerie A

Inter, c’è l’accordo con de Vrij: i dettagli

Stefan de Vrij è ad un passo dall’Inter. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il difensore della Lazio avrebbe accettato l’offerta recapitata dalla società nerazzurra. L’olandese, in scadenza di contratto a giugno, si appresta dunque ad approdare alla corte di Luciano Spalletti. Bruciata, dunque, la concorrenza del Barcellona, che nelle ultime ore aveva provato a fare un tentativo per accappararsi il 26enne.

de Vrij accetta l’Inter, i dettagli dell’offerta

Se nelle ultime settimane era già circolata con insistenza la voce di un possibile passaggio dell’ex Feyenoord alla Beneamata, adesso possiamo anche riportare i dettagli della proposta formulata dal ds Piero Ausilio: un contratto quinquennale da 4,2 milioni di euro più bonus a stagione. A questo punto, i biancocelesti possono iniziare a salutare il loro numero 3: il futuro di de Vrij sarà (quasi) sicuramente a tinte nerazzurre.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Back to top button