Calciomercato

Inter, il casting attaccante: chi sale e chi scende, è testa a testa

Il club nerazzurro si trova in grosse difficoltà dal punto di vista economico. Le casse respirano grazie alle cessioni di Hakimi e Lukaku

E’ arrivato lo svincolato Calhanoglu. Sulla fascia destra Dumfries rappresenta una buona soluzione tra qualità e prezzo, mentre in attacco è arrivato Edin Dzeko.

Inter: il sogno resta Duvan Zapata dell’Atalanta

 

La pista che porta al colombiano si è già un po’ raffreddata per due motivi: l’Atalanta non ha individuato un sostituto all’altezza dopo il no di Abraham e per il momento ha bloccato tutto.

Inoltre Simone Inzaghi avrebbe chiesto una seconda punta considerando l’arrivo di Edin Dzeko. Ecco perché si preannuncia un testa a testa tra due calciatori che non hanno bisogno di presentazioni.

Forse quello più vicino è Correa, pupillo di Inzaghi e la Lazio ha bisogno di vendere. Chiesti 40 milioni di euro mentre l’Inter non vorrebbe spingersi oltre i 25.

Inter: si segue con attenzione la vicenda Insigne

Lo stesso attaccante ha confermato la possibilità di lasciare il club azzurro, l’offerta dell’Inter non supera i 20 milioni contro i 30 di richiesta. Si preannuncia un testa a testa Correa-Insigne.

 

Articoli correlati

Back to top button