Serie A

Inter, Calhanoglu: “Ho scelto di venire qui perché mi piacciono le sfide”

Il centrocampista dell'Inter Hakan Calhanoglu al Corriere dello Sport, parlando anche del suo addio al Milan avvenuto nella scorsa estate

Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu al Corriere dello Sport, parlando anche del suo addio al Milan avvenuto nella scorsa estate. Il turco che ha avuto modo allo stesso tempo di soffermarsi sul suo rapporto con Simone Inzaghi, un allenatore con il quale si sta trovando subito a suo agio.

Calhanoglu sul suo passaggio dal Milan all’Inter

Al Milan ho trascorso quattro anni buoni e là ho molti amici. Ci sono stati anche momenti difficili, ma le ultime due stagioni sono state migliori rispetto alle prime due grazie a Pioli. L’Inter è una bella squadra che ha vinto l’ultimo scudetto e più derby durante la mia esperienza rossonera. Ho scelto di venire qui perché nella mia carriera mi piace affrontare nuove sfide”.

Conclude sul suo rapporto con mister Inzaghi

Prima di firmare per l’Inter ho parlato più volte al telefono con lui e da quello che mi diceva, si vedeva che mi voleva. Il mister è uno che punta sempre a vincere, ma lo avevo capito anche giocandoci contro. Con lui ho instaurato un grande feeling: mi piace il suo modo di lavorare, l’adrenalina ti trasmette e le motivazioni che ti dà”.

Articoli correlati

Back to top button