Calciomercato

Inter, intreccio di mercato con il Barcellona: c’è Lautaro di mezzo

L’Inter vuole Rakitic e Vidal dal Barcellona, mentre i blaugrana Lautaro Martinez dai nerazzurri. Vista la situazione, il Barcellona starebbe pensando di provare ad imbastire un maxi scambio di mercato.

Inter-Barcellona, maxi scambio con Lautaro di mezzo

I blaugrana starebbero attentamente valutando la crescita del Toro che potrebbe essere l’erede di Luis Suarez. Difficile però che l’Inter accetti un eventuale scambio, servono offerte cash di oltre 100 milioni di euro. Marotta lavora addirittura al rinnovo per blindarlo.

Inter, urgono rinforzi

Intanto Antonio Conte, tecnico nerazzurro, ieri (al termine del match con il Parma) ha spiegato che servono rinforzi per far fronte alle diverse competizioni. Il problema sta soprattutto a centrocampo dove “bisognerà fare qualcosa con la società”. Nel mirino, oltre ai due sopracitati, c’è anche Nemanja Matic che piace particolarmente al tecnico che lo ha allenato al Chelsea. Il contratto del calciatore è, inoltre, in scadenza e per lasciarlo partire lo United chiederebbe solo un piccolo conguaglio. In attacco la situazione è diversa perché, con la possibile ed auspicabile esplosione di Esposito, il reparto dovrebbe restare invariato. Sulle fasce invece non convince Lazaro, il quale potrebbe partire in prestito a gennaio per far spazio ad un altro profilo.

Articoli correlati

Back to top button