CuriositàSerie A

Inter, Spalletti: “Inutile che rompete, il rigore contro la Fiorentina c’era”

Inter-Cagliari Spalletti: “Spero Nainggolan si riprenda, ora è fuori forma”

Inter-Cagliari Spalletti la analizza solo fino ad un certo punto. L’allenatore toscano infatti è un fiume in piena e si scaraventa contro tutti. Giornalisti, suoi giocatori e anche Totti, per quelle sue dichiarazioni nel libro uscito ieri Roma, Totti: “Il ritiro? Avrei preferito decidere con la mia testa. Su Baldini e Spalletti…”.

Così Spalletti rivolto ai giornalisti presenti in sala, dove ha risposto in merito al rigore dato in Inter-Fiorentina: Vitor Higo il pallone lo tocca in maniera evidente. Inutile che diciate il contrario, si vede un cambio considerevole di traiettoria. Ai detrattori voglio solo rispondere così. Poi, se volete far casino tanto per fare, è un altro conto“. 

Uno Spalletti che per Inter-Cagliari vorrebbe vedere un Nainggolan decisamente in forma. Si aspetta molto di più dal ‘Ninja’ e ammette che il momento ‘no’ del suo pupillo:Per ora Nainggolan è solo appena sufficiente. Contro il Cagliari servirà maggiore impegno negli strappi a centrocampo. Per ora ne vedo pochini e mi aspetto molto di più in base alle sue qualità“. 

Ne ha anche per Totti l’allenatore dell’Inter ed ex della Roma, che risponde così a precisa domanda: “Il libro lo leggerò prima o poi, non è questo il momento per parlare di Totti. A lui risponderò a tempo debito, non ora perché sono dell’Inter e ci sono altre leggende qui da portare avanti”. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio