FormazioniSerie A

Inter, Spalletti: “Sono l’unico che protegge Perisic”

Inter – Bologna di questa 22^giornata di Serie A 2018-2019 in programma domani è una sfida delicatissima per entrambe le squadre che hanno bisogno obbligatoriamente di risollevarsi.

Inter – Bologna conferenza Spalletti: “Perisic torna titolare”

Inter – Bologna può essere una gara di svolta per Luciano Spalletti che ha bisogno di trovare un risultato positivo dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Lazio. Poco fa è terminata la conferenza stampa del tecnico nerazzurro, che ha dato l’impressione di essere infastidito da certe voci.

Queste le sue parole: “Certo uscire dalla Champions e dalla Coppa Italia che sono due competizioni importanti da fastidio. Ma io di queste situazioni nella mia carriera ne ho vissute tante e so che se ne esce solo col lavoro. Contro la Lazio però siamo stati dentro la gara fino all’ultimo quindi va fatta meno grave“. 

Perisic, Nainggolan e le voci su Conte: le parole di Spalletti

Spalletti ha anche parlato di Perisic e Nainggolan, due noti dolenti di questa Inter: Sono l’unico che ha sempre protetto Perisic e domani tornerà a giocare titolare. Ora che tutte le chiacchere di mercato sono finite può finalmente concentrarsi di nuovo sul campo. Per quanto riguarda Radja non ha mai lavorato con continuità purtroppo e non è mai stato sollecitato da stress da partita, che a giocatori così serve”. 

Infine l’allenatore interista si è soffermato sulle voci riguardanti Conte: “Io sono certo che questo non è il modo di agire di Marotta e se fossi in lui mi sentirei molto indispettito da certe voci, non lavora così lui. Certe cose che ho letto sono ridicole. Non diventa credibile che Conte incontri Marotta in una sede che si trova in pieno centro a Milano“. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button