Serie A

Berni: “Handanovic uno dei più forti a livello internazionale”

L'ex portiere dell'Inter Tommaso Berni ha parlato sulle pagine di Tuttosport, soffermandosi anche sul suo vecchio compagno Samir Handanovic

L’ex portiere dell’Inter Tommaso Berni ha parlato sulle pagine di Tuttosport, soffermandosi anche sul suo vecchio compagno Samir Handanovic. I nerazzurri che saranno impegnati domani pomeriggio in trasferta contro il Torino e saranno costretti a vincere per consolidarsi in vetta alla classifica.

Sul possibile ritorno in campo a 38 anni

La speranza di essere chiamato forse c’è sempre, ma a 38 anni, dopo essere stato fermo una stagione, è ormai più un sogno. Vado a vivere a Ibiza con la mia famiglia. Record di espulsioni? Potevo evitare, non fui di esempio per i più giovani. Oggi commento quegli episodi con una battuta di Conte: ‘Se lo fai tu va bene’ “.

Conclude Berni su Samir Handanovic e sul Torino

È uno dei portieri più forti a livello internazionale. Per me fino a 40 anni resterà tra i più bravi in circolazione. L’Inter? Ambisce al titolo e sicuramente ce la può fare. Il Torino si deve salvare. Per la storia del club e per la forza dei giocatori. Sirigu? Un portiere di grande esperienza e spessore”.

Articoli correlati

Back to top button