Serie A

Inter, Barella – Lukaku: i nerazzurri valutano provvedimento disciplinare

In casa Inter continua a tenere banco il battibecco in campo tra Romelu Lukaku e Nicolò Barella nella sfida di lunedì sera contro la Sampdoria. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, oggi l’intera dirigenza dell’Inter – che non ha gradito quanto successo in campo tra Barella e Lukaku – sarà ad Appiano e si valuterà se procedere o meno con un provvedimento disciplinare.

Caso Lukaku – Barella: la dirigenza dell’Inter oggi ad Appiano

Un brutto gesto, segnale del momento di nervosismo che si respira in casa nerazzurra ma non ci sarebbe comunque il minimo strascico nel gruppo. Non è però la prima volta che Barella, con le sue sbracciate ed i suoi isterismi, “becca” i compagni.

Tutto è nato nella sfida di lunedì sera contro la Sampdoria quando Lukaku sbaglia una difesa di un pallone e Barella spazientito, si lamenta dell’errore del belga, allargando le braccia in segno di forte disappunto. Big Rom assiste alla scena e si accapiglia con il numero 23 nerazzurro come immortalato dalle telecamere di Sky e DAZN: “Adesso basta, stai zitto e non ti per mettere più. Vai a…, figlio di…

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio