Curiosità

Inter, contro il Barcellona San Siro segnerà un record storico in termini di incassi

Inter – Barcellona di domani sera resterà indubbiamente negli annali, a prescindere da come potrà andare a finire. Per San Siro infatti sarà record e lo sarà per tutto il calcio italiano. L’Inter infatti riuscirà ad aumentare i proventi per gli incassi del match fino a 7 milioni e mezzo di euro. Un vero e proprio record per il calcio nostrano.

Conte dopo Inter - SPAL

Inter – Barcellona record di incassi a San Siro: 7 milioni e mezzo

Un record di incassi mai visto non solo a San Siro ma in generale in Italia. Il sentitissimo match Inter – Barcellona, che mette alle strette la squadra di Antonio Conte per il passaggio o meno agli ottavi di finale, diventa di maggiore importanza pensando anche a questa curiosità.

L’impianto non vedrà comunque il tutto esaurito visto che il settore ospiti resterà semivuoto. Si andrà oltre i 6,5 milioni di Inter-Juventus dello scorso 6 ottobre. In totale gli spettatori dovrebbero essere circa 72 mila spettatori e saranno totalmente nerazzurri. Insomma, Antonio Conte potrà avere finalmente quella spinta emotiva dello stadio che ha chiesto dopo l’ultima partita contro la Roma. Per la famiglia Suning, proprietaria del club nerazzurro, a prescinder da quale sarà il risultato finale sarà comunque un successo, pensando alle casse della squadra.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio