Champions League

Inter, con il Barcellona la partita della svolta: in ballo 20 milioni e la fiducia

Inter – Barcellona è un test match di altissimo rilievo. Dopo la sconfitta con la Juventus in Serie A sempre a San Siro, i nerazzurri devono evitare di fallire il secondo grande test match della stagione. A Milano l’Inter avrà di fronte 72 mila spettatori (e il club segnerà il record di incassi). Una gara da non fallire per 20 milioni di motivi, quelli che entreranno nelle casse se la squadra dovesse qualificarsi.

Inter – Barcellona qualificazione ottavi fondamentale anche per il mercato

Il mercato dei nerazzurri passa fondamentalmente per Inter – Barcellona. Per questa sera previsto il pubblico delle grandi occasioni europee. La squadra di Antonio Conte non puo’ e non vuole fallire questa grande occasione che ha di fare meglio rispetto all’anno scorso.

Inter agenti Lautaro Milano

Anche nella passata stagione con Spalletti l’Inter si era fermata all’1-1 casalingo contro un PSV fuori da tutto e che non aveva più nulla da chiedere al proprio girone. Stessa situazione in cui si trova oggi il Barcellona, che per l’occasione non ha voluto nemmeno portare Messi (a differenza di Ronaldo che a Leverkusen ci sarà). Insomma, gli ingredienti per andare avanti e portarsi a casa quei 20 milioni necessari per qualche ritocco di mercato a gennaio ci sono tutti. Sta tutto solo al campo, giudice di tutto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio