Champions League

Inter-Barcellona, emergenza per Conte: Asamoah out, Candreva in dubbio

Si avvicina la sfida di San Siro di domani sera. L’Inter ospita il Barcellona nell’ultima giornata dei gironi di Champions League. Antonio Conte è in piena emergenza e continua a perdere pezzi. Anche Asamoah dà forfait, mentre Candreva è in dubbio per il problema alla schiena.

Inter-Barcellona: Asamoah out, Candreva forse

Inter Barcellona Asamoah Candreva

Domani l’Inter si gioca il passaggio del turno agli ottavi di finale di Champions League, traguardo che manca da ben 8 anni. San Siro sarà sold out, con un ingaggio record per il calcio italiano (8 milioni di euro), pronto a spingere i ragazzi di Conte verso l’impresa. Impresa molto difficile, vista la continua emergenza infortunati. Oltre al centrocampo, ridotto all’osso, con i soli Borja Valero, Vecino e Brozovic, il tecnico leccese perde anche Asamoah. Il ghanese era uno dei giocatori adattabili proprio a interno di centrocampo, l’altro è Candreva: anche lui a rischio per il problema alla schiena accusato contro la Roma. Per l’Inter sarà difficile, ma non impossibile e San Siro sarà una bolgia pronta a spingere i nerazzurri verso una vittoria importantissima.

Contro il Barcellona B

Pallone d'Oro 2019 a Messi

Una notizia positiva arriva dai convocati del Barcellona, con Valverde che ha deciso di lasciare a casa Messi, Pique e Sergi Roberto. I blaugrana sono già sicuri della qualificazione e del primo posto ed avevano già annunciato un massiccio turn over. Nonostante ciò, la partita resta difficile, visto che gli spagnoli hanno a disposizione giocatori del calibro di Griezmann, Suarez e De Jong.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio