Champions League

Inter, Spalletti: “Possiamo giocarcela con tutti, Nainggolan andrà valutato”

Giornata di conferenza in casa Inter in vista della sfida di domani sera col Barcellona valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti ha risposto alle domande dei cronisti alla vigilia del delicato match con i catalani.

Le parole di Spalletti

“Abbiamo sempre detto che possiamo giocare contro tutti. Il fatto che la squadra stia facendo bene rafforza l’idea che questa sia l’occasione per vedere se davvero possiamo giocare alla pari contro chiunque. Quando si parla di Barcellona si parla del livello più alto di difficoltà che ci può essere. La maglietta di Messi è quella che chiedono tutti i bambini che sognano di diventare calciatori. Lui va a doppia velocità, è il migliore”.

“Nainggolan andrà valutato bene nell’allenamento di oggi, perché viene da un problemino. Ma se giocherà potrà farlo anche da mediano, perché sa farlo. A Roma gli abbiamo invertito la posizione con Pjanic ed è successa la fine del mondo. Poi sono scomparse le tracce delle critiche”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio