FantacalcioSerie A

Inter, ballottaggio tra Handanovic e Onana, occhio al Fantacalcio

Ieri contro il Bayern Monaco, ha fatto il suo debutto con la maglia dell'Inter Onana, ma sabato giocherà Handanovic, che fare al Fantacalcio?

Ieri contro il Bayern Monaco, ha fatto il suo debutto con la maglia dell’Inter Onana, ma sabato giocherà Handanovic, che fare al Fantacalcio?

Inter, dualismo Onana-Handanovic tutta la stagione

Nonostante la buona prestazione di ieri, nonostante una papera clamorosa nel secondo tempo, Onana non scenderà in campo contro il Torino questo sabato. L’ha detto proprio il mister dell’Inter Inzaghi, affermando che ridarà spazio ad Handanovic. Una situazione che può destabilizzare l’ambiente e non solo: un’alternanza tra i portieri è da evitare assolutamente.

Già l’anno scorso è successa una cosa simile in casa PSG, con Donnarumma e Navas che si alternavano in porta, creando un ambiente difficile nello spogliatoio. Del resto Handanovic è capitano e leader dell’Inter, ma qualche prestazione sottotono ha fatto infuriare i tifosi nerazzurri che invocano la titolarità di Onana.

Questione delicata anche in ottica fantacalcio: i più fortunati che hanno potuto comprare entrambi non avranno particolari problemi, mentre per gli altri si. Il rischio di aver strapagato all’asta Handanovic come portiere top, e il rischio di esser costretti a schierare qualcun altro di una squadra più piccola aumenta sempre più.

I tifosi chiedono quindi ad Inzaghi una scelta definitiva, per non aggiungere altre difficoltà interne allo spogliatoio a una squadra in palese difficoltà di gioco e risultati.

Articoli correlati

Back to top button