Calciomercato Inter, avviati i primi contatti per Ndombele

Ndombele

Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio sul proprio sito, l'Inter avrebbe avviato i primi contatti con il Tottenham per Tanguy Ndombele

Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio sul proprio sito, l’Inter avrebbe avviato i primi contatti con il Tottenham per Tanguy Ndombele. Il centrocampista classe ’96 che piace molto ai nerazzurri, che lo seguivano già dai tempi dell’Olympique Lione.

Le possibili contropartite per arrivare a Ndombele

L‘Inter vista l’alta valutazione del cartellino del francese, starebbe pensando fare uno scambio, inserendo nell’affare un giocatore tra Brozovic, Perisic e Skriniar. In particolare quest’ultimo interesserebbe molto a Mourinho e potrebbe essere la chiave giusta per sbloccare la trattativa, per un Ndombele arrivato a Londra appena un estate fa per oltre 60 milioni di euro.

L’Inter al lavoro per trattenere Alexis Sanchez

La società nerazzurra è al lavoro per cercare di trattenere anche Alexis Sanchez. Il cileno che è attualmente in prestito dal Manchester United, con quest’accordo prolungato fino alla sfida contro il Getafe. L’Inter se vorrà trattenerlo anche per la prossima stagione, dovrà essere brava a formulare un’offerta importante, considerando anche la chiusura dei Red Devils ad un ulteriore prolungamento.

TAG