Calciomercato

Inter, blitz di Ausilio a Londra per chiudere Giroud ed Eriksen

L’Inter è davvero ad un passo da un doppio colpo importantissimo dalla Premier League. Il ds Piero Ausilio è ora a Londra per provare a chiudere gli affari che riguardano Olivier Giroud e Christian Eriksen.

Inter, Ausilio a Londra per Giroud ed Eriksen

Inter Giroud Lampard

L’Inter ora vuole chiudere i due colpi dalla Premier League. Dopo i contatti positivi degli ultimi giorni su entrambi i fronti, il ds Piero Ausilio è volato questa mattina a Londra per portare avanti personalmente le trattative con Chelsea e Tottenham per Olivier Giroud e Christian Eriksen. Per quanto riguarda il francese, sono da sistemare solo gli ultimi dettagli, con i club che hanno già trovato una base d’accordo sui 5 milioni di euro. L’attaccante potrebbe arrivare a Milano già nel weekend per visite mediche e firma.

Eriksen Inter

Per il danese invece, la situazione è un po’ più complicata ma comunque positiva: dopo aver incassato il sì del centrocampista, l’Inter è pronta ad accontentare anche le richieste del Tottenham. Ausilio cercherà di abbassare un po’ le pretese, ma in casa nerazzurra si respira un cauto ottimismo.

Nel frattempo chiuso lo scambio Politano-Spinazzola

Condizioni Spinazzola

Intanto l’Inter ha chiuso anche un’altra importante operazione: lo scambio con la Roma tra Mateo Politano e Leonardo Spinazzola. Entrambi i giocatori hanno svolto le visite mediche questa mattina e manca solo l’ufficialità per completare del tutto la trattativa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio