Calciomercato

Inter, scatto per l’attacco: è Marcus Thuram il calciatore più vicino

Il club nerazzurro ha intenzione di chiudere il calciomercato con l’arrivo di un altro attaccante dopo la partenza di Lukaku

Nelle ultime ore si è registrato uno scatto molto importante per Marcus Thuram. La squadra di Simone Inzaghi continua la preparazione in vista dell’inizio della stagione, la sfida contro il Genoa è ormai alle porte.

Inter: tanti i punti interrogativi per Inzaghi

Sono tanti i punti interrogativi dopo l’addio di Hakimi e di Lakuku. In entrata sono arrivati calciatori all’altezza come Calhanoglu, Dumfries e Dzeko ma la squadra è sicuramente più debole.

Sarà difficile confermarsi in testa alla classifica del campionato di Serie A. Si preannuncia una bagarre con Juventus e Milan, ma anche con Napoli e Roma.

Inter: le mosse in attacco

E’ sempre più difficile l’arrivo di Duvan Zapata. L’attaccante è stato dichiarato incedibile dall’Atalanta dopo le difficoltà ad individuare un sostituto all’altezza.

In più il colombiano si è infortunato e salterà le prime due giornate del campionato di Serie A. Continua l’interesse per Correa della Lazio, probabilmente il preferito di Inzaghi e per Insigne del Napoli.

Il nome in pole è però assolutamente a sorpresa: Marcus Thuram. Il figlio d’arte è scattato in pole alle preferenze della dirigenza, è un calciatore con ampi margini di miglioramento e da valorizzare.

Sono stati avviati i contatti con il Borussia Monchengladbach per valutare la fattibilità dell’operazione. E’ un calciatore che può giocare in tutti i ruoli dell’attaccante, ma non è un grande goleador.

Articoli correlati

Back to top button