Calciomercato

Inter, anche l’Atletico Madrid su Rakitic

Come ogni gennaio, parte la caccia agli svincolati o alle occasioni di mercato. Non è esente l’Ateltico Madrid che nelle ultime ore sembra essere piombato su Rakitic, obbiettivo di mezza Europa.

Atletico Madrid su Rakitic

Il croato dunque potrebbe non spostarsi di molto, da Barcellona fino al Wanda Metropolitano, andando però in una rivale per la Liga, e non solo, dei blaugrana. I colchoneros hanno molte frecce al proprio arco per aggiudicarsi il centrocampista: sono competitivi su tutti i fronti, e perciò gli garantirebbero ancora un buon livello. Inoltre i soldi non mancano, e in caso di asta sarebbero l’avversario più temibile.

Per Rakitic c’è la coda

Come è ben noto sul vice campione del Mondo da tempo c’è un forte interesse dell’Inter, che in caso non dovesse riuscire a trovare un accordo, virerebbe sull’altro scontento del Camp Nou, ovvero Vidal. Anche la Juventus e il Milan hanno fatto qualche pensiero sull’ex Siviglia, ma i rossoneri non possono permettersi di spendere tanto sul mercato, e al dirigenza non vuole giocatori da “rottamare”, mentre per i bianconeri si valutano anche altri profili, di assoluta qualità, ma che siano più giovani e che possano garantire costanza sul lungo periodo come ad esempio Tonali.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio