Serie A

Inter – Atalanta, Gasperini: “Su Toloi era rigore. Errore grave”

Post partita polemico per Gasperini. Il tecnico dei bergamaschi non ha gradito la direzione di Rocchi del big match Inter РAtalanta, dove si ̬ visto privato di un rigore per fallo di Lautaro su Toloi. Queste le sue parole ai microfoni di DAZN al termine della gara.

Gasperini su Inter – Atalanta

 “Io e Conte ci siamo abbracciati, è stata una bellissima partita, e tra noi c’è davvero tanta stima anche se viviamo la partita con grande patos”.

L’allenatore torna poi sull’episodio: “Perché non hanno dato quel rigore? Mi dispiace, sono brutte e gravi queste cose. È incomprensibile perchè queste cose tolgono valore a uno strumento. In certi casi è molto difficile, ma il var dovrebbe intervenire solo in casi clamorosi, ma questi sono casi su cui non ci sono dubbi”.

Tornando sulla partita: “Abbiamo giocato molto bene tutta la gara e nel secondo tempo abbiamo dominato. Uno contro uno? Non era facile prestare il fianco a Lautaro e Lukaku e reagire al gol subito. Avere un uomo in più dietro è troppo comodo, ma accorciando in avanti ne abbiamo beneficiato tutti. Difficilmente ho visto la squadra di Conte così in difficoltà”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio