Inter, arriva il regalo per Inzaghi: come cambia l’attacco con Correa [FOTO]

L’Inter fa sul serio per la prossima stagione e anche sul calciomercato visto l'arrivo ormai sempre più imminente di Joaquin Correa

L’Inter fa sul serio per la prossima stagione e anche sul calciomercato visto l’arrivo ormai sempre più imminente di Joaquin Correa. L’avvio di campionato è stato molto positivo, oltre ogni aspettativa. La squadra di Simone Inzaghi si è presentata con il botto e ha dominato in lungo ed largo contro il Genoa, la compagine di Ballardini non è stata all’altezza ma questo non cambia il giudizio sulla prestazione dell’Inter. L’allenatore ex Lazio è riuscito a compattare l’ambiente dopo mesi difficili dal punto di vista ambientale, iniziati con l’addio di Antonio Conte e con le cessioni di Hakimi e Lukaku. La dirigenza si è mossa comunque bene in entrata e ha aggiunto in organico calciatori come Dumfries, Calhanoglu e Edin Dzeko. 

Arriva Correa

Sono stati giorni caldissimi per la ricerca ad un nuovo attaccante da regalare a Simone Inzaghi. E’ saltata la trattativa con Thuram a causa di un infortunio, nelle ultime ore era stato raggiunto l’accordo con il Torino per il Gallo Belotti. Poi è andato in scena l’incontro con la Lazio per Correa, il club biancoceleste ha abbassato le pretese e la trattativa è andata in porto. L’intesa tra le dirigenza è stata raggiunta in prestito con obbligo di riscatto a 31 milioni di euro. Si tratta di un ottimo colpo per Inzaghi che regala una nuova soluzione in attacco. Il modulo continuerà ad essere il 3-5-2, Dzeko è un punto di riferimento. Al suo fianco Lautaro Martinez o Correa, con l’ormai ex Lazio candidato inizialmente ad entrare a gara in corso. Ed in caso di necessità spazio anche alla coppia Lautaro-Correa.

FONTE: calcioweb.eu

Exit mobile version