Calciomercato

Inter, anche il Real Madrid su Van de Beek

Il Real Madrid fa sul serio per Van de Beek. il centrocampista olandese è passato un po’ sotto traccia nell’ultimo mercato, ma già a gennaio potrebbe essere uno dei protagonisti. Lo segue anche l’Inter.

Real Madrid su Van de Beek

I blancos hanno bisogno di un ricambio generazionale a centrocampo. Il giovane orange è sicuramente un profilo interessante: grandi capacità di contenimento e recupero palla, miscelata ad una grande propensione offensiva e all’inserimento. Per portarlo al Bernabeu, Perez, ha già pronta un’offerta da 50 milioni di euro, che si avvicina molto alla richiesta dei lanceri. Anche Conte avrebbe messo gli occhi sul mediano, ma sarà difficile competere con il colosso spagnolo.

Mercato Inter

Milan Giroud Mandzukic

Il reparto di centrocampo è sicuramente quello che necessita più degli altri di essere integrato. Tra i tanti nomi sulla lista ci sono quello di Rakitic e Vidal del Barcellona, De Paul dell’Udinese già cercato ad inizio estate e infine Duncan del Sassuolo, cresciuto nella Primavera della Pinetina. Altro settore su cui dovrà operare Marotta è l’attacco. Lukaku e Lautaro hanno bisogno di un sostituto che potrebbe essere Giroud, in uscita dal Chelsea o Lasagna molto gradito al tecnico salentino. Da valutare poi la situazione di Politano in uscita verso la Fiorentina.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio