Calciomercato

Inter, tentativo per Allan

Lavori in corso per il centrocampo dell’Inter. Oltre al fronte Eriksen, dove ogni ora può essere decisiva, spunta un altro obbiettivo per la mediana di Antonio Conte: Allan del Napoli. Il brasiliano è sulla lista dei nerazzurri, ma è tutt’altro che una trattativa semplice.

Inter su Allan

L’ex Udinese è in rotta con il club di De Laurentiis, e non ha mai nascosto il desiderio di lasciare al più presto Napoli. Marotta aveva già messo in conto un possibile affare per Allan, ma per giugno, mentre le ultime evoluzioni, potrebbero portare ad un tentativo nerazzurro già sul finire di questa finestra di mercato. Una trattativa difficile, soprattutto per l’alta valutazione del giocatore, che sicuramente non scenderà sotto i 60 milioni di euro. C’è poi da tener conto della concorrenza del PSG, da un anno sul centrocampista.

Asse Inter – Napoli

Ma non c’è solo Allan, Nelle telefonate e negli incontri avvenuti fino a qui tra le due dirigenze, si è parlato anche di Politano, Llorente e Vecino. I partenopei sembrano aver ormai raggiunto l’accordo sulla base di 25 milioni per l’ex Sassuolo, ma non hanno ancora convinto il giocatore. Llorente piace come vice Lukaku, e soprattutto per il poco impatto economico dell’operazione. Vecino è l’ultima idea di Giuntoli, ma difficile pensare ad uno scambio tra lui e il numero 6 del Napoli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio