Serie A

Inter, Aleksandar Kolarov trovato positivo al Coronavirus

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il difensore dell'Inter Aleksandar Kolarov, sarebbe stato trovato positivo al Coronavirus

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il difensore dell’Inter Aleksandar Kolarov, sarebbe stato trovato positivo al Coronavirus. Il serbo che era appena rientrato dalla Nazionale e per forza di cose dunque dovrà stare fermo per alcune settimane.

Kolarov dell’Inter trovato positivo al Coronavirus

Non si sanno al momento ulteriori dettagli sulle condizioni del ragazzo, che dovrà comunque restare in isolamento fino a quando non sarà negativo. Ennesimo imprevisto in casa Inter, per un reparto difensivo dunque sempre più corto e in difficoltà. Kolarov che era arrivato in estate dalla Roma ed è reduce da un inizio di stagione piuttosto altalenante in nerazzurro.

Arriva il comunicato ufficiale dell’Inter

AGGIORNAMENTO- Il comunicato dei nerazzurri: “FC Internazionale Milano comunica che Aleksandar Kolarovè risultato positivo al tampone effettuato ieri al rientro dalla convocazione con la propria nazionale. Il giocatore, completamente asintomatico, seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio