Calciomercato

Inter, gli agenti di Lautaro sono a Milano: pericolo Barcellona

Gli agenti di Lautaro Martinez, Beto Yaque e Rolando Zarate, venerdì erano a Milano per assistere ad InterRoma e rimarranno in città per assistere anche al match contro il Barcellona. Dopodiché si discuterà sia con i nerazzurri che con i blaugrana.

Inter agenti Lautaro Milano

Inter agenti Lautaro Milano

Il Barcellona, infatti, vuole imbastire una trattativa per portare l’argentino in Spagna e convincere gli agenti del calciatore sarebbe il primo grande passo in tal senso. L’Inter ha invece voglia di rinnovargli il contratto, nonostante la scadenza nel 2023, per blindarlo definitivamente. Marotta ed Ausilio però hanno fatto sapere che se ne parlerà a fine stagione per evitare problemi con i procuratori di altri calciatori. L’idea è quella di raddoppiare la clausola di 111 milioni a 220. I risvolti si avranno sicuramente nei prossimi mesi, ora non resta che aspettare.

Inter-Roma, il tabellino

INTER – ROMA 0-0

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva (dal 45′ +2 Lazaro), Vecino, Borja Valero (dal 72′ Asamoah), Brozovic, Biraghi (dall’88’ D’Ambrosio); Lukaku, Lautaro Martínez. Allenatore: Conte.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Santon (dal 16′ Spinazzola), Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Perotti (dal 68′ Dzeko), Pellegrini, Mkhitaryan (dall’89’ Florenzi); Zaniolo. Allenatore: Fonseca.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio