Calciomercato

Inter, l’agente di Lazaro: “Sono certo che farà bene. Via a gennaio? Solo rumors”

Max Hagmayr, agente di Valentino Lazaro dell’Inter, ha parlato dell’arrivo in Italia del suo assistito e delle voci che vogliono un suo addio già a gennaio. L’ex Hertha aveva iniziato male questa sua avventura in Serie A, ma nelle ultime settimane le sue prestazioni sono andate in crescendo.

Inter agente Lazaro addio gennaio

Inter agente Lazaro addio gennaio

“Addio a gennaio? Non mi importa dei rumors. Andare all’Inter è stata la scelta giusta. Valentino voleva arrivare in un grande club, giocare la Champions e vivere una sfida di questa grandezza. Dopo il primo meeting, anche con Antonio Conte, è stato tutto chiaro: era il posto giusto ed il club giusto”.

Sull’incerto inizio di stagione

“Mi auguravo qualcosa di diverso. E’ stato infortunato due settimane durante l’estate, nel corso della preparazione, in quello che era un momento importante per lui per iniziare a giocare, inserirsi in squadra e capire il calcio italiano oltre che le idee di Antonio Conte. Gli è mancato il primo periodo sul campo e anche per questo è stata dura all’inizio, sapevamo che non sarebbe partito titolare le prime settimane della stagione per tutti questi motivi. Non è stato semplice per lui all’inizio e certamente non è andata come ci saremmo augurati, ma crediamo fortemente nelle sue abilità. Ha bisogno di guadagnarsi le sue chance e sono certo che le avrà, dobbiamo solo aspettare. Se avrà le giuste possibilità sono certo che farà bene”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio