Calciomercato

Inter, agente di Kulusevski apre: “A gennaio può partire”. Intanto si entra nel vivo per Vidal

Sta entrando nel vivo il mercato invernale dell’Inter. Dopo i contatti diretti per Vidal, ora arrivano ottime notizie anche per l’altro obiettivo per il centrocampo nerazzurro: l’agente di Kulusevski ha infatti aperto ad un trasferimento già a gennaio.

Inter, le parole dell’agente di Kulusevski

Inter agente Kulusevski

Queste le parole dell’agente di Kulusevski, che aprono a diversi scenari di mercato per gennaio: “Al momento è in testa a tutte le classifiche di rendimento: assist, chilometri fatti, avendo 19 anni ha un motore diverso rispetto ad altri giocatori e un fisico speciale. Se dobbiamo interrompere un percorso a gennaio deve essere per l’occasione della vita, non tanto economicamente quanto a livello di progetto sportivo. Sta facendo bene e quando inizia un percorso vuole portarlo a termine. Quindi quello che vuole Dejan è un grande salto, ragionato e studiato, mettendo d’accordo tutte le parti. E’ seguito anche all’estero, in Premier, poteva andarci già questa estate ma ora sta facendo un bel percorso a Parma”.

Intanto l’agente di Vidal incontra il Barcellona

Inter Vidal

I principali due obiettivi per il centrocampo dell’Inter si avvicinano un po’ di più ad Antonio Conte. Se ora è arrivata l’apertura dell’agente di Kulusevski per un trasferimento a gennaio, da ieri si è entrati nel vivo della trattativa per Arturo Vidal. Dopo i primi contatti, ora l’agente del cileno è pronto ad incontrare la dirigenza blaugrana per chiedere ufficialmente la cessione. In questo senso saranno giorni importanti per capire il futuro dell’ex Juventus.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio