CalciomercatoSerie A

Inter: vicino l’addio di Lukaku, chi sarĂ  a sostituirlo? Torna Icardi?

Grossi movimenti di calciomercato per l'inter, che potrebbe a breve perdere anche Lukaku al Chelsea: chi sarĂ  il sostituto? Torna Icardi?

Momento complicatissimo per il calciomercato dell’Inter, dopo la dolorosa ma necessaria cessione di Hakimi al PSG, sta per arrivare un altro addio probabilmente piĂ¹ pesante. Si tratta infatti di Romelu Lukaku, miglior marcatore nerazzurro degli ultimi due anni e MVP della scorsa Serie A. Al momento il Chelsea è ferma all’offerta di 100 milioni piĂ¹ Marcos Alonso, l’Inter ne vuole 130 milioni cash. In caso di addio, chi sostituirĂ  il formidabile attaccante belga?

Inter: chi sostituirĂ  Lukaku?

Manca ancora l’accordo tra Inter e Chelsea, ma Lukaku ha giĂ  deciso: vuole tornare ai Blues. Per il belga sarebbe un ritorno alla squadra di Tuchel, dove ha giĂ  militato in due stagioni, nelle quali ha giocato pochissimo senza mai segnare. L’Inter per cederlo vuole almeno 120-130 milioni cash, che darebbero respiro alle casse societarie, oltre a fare una plusvalenza notevole. Ma poi si deve sostituire: il nome piĂ¹ caldo è quello di Duvan Zapata dell’Atalanta, che potrebbe cederlo per un cifra intorno ai 40 milioni, e quindi pienamente alla portata del club di Zhang. Piace moltissimo anche Dusan Vlahovic, ma viene dichiarato incedibile dalla Fiorentina e quindi trattativa decisamente piĂ¹ complicata. Oltre a una prima punta di peso, potrebbe arrivare anche Correa, attaccante in rotta con la Lazio e che Inzaghi conosce benissimo e rivorrebbe con sè.

C’è l’ipotesi Icardi

Un nome molto a sorpresa è quello del ritorno di Mauro Icardi, che ha lasciato l’Inter per andare al PSG dopo la famosa lite con Spalletti e spogliatoio. Si tratta piĂ¹ di un rumors che altro, anche perchè i parigini potrebbero perdere Mbappe che è cercato dal Real Madrid. Quindi per poter liberare il finalizzatore argentino c’è bisogno di un giro di attaccanti decisamente clamoroso.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio