Calciomercato

Inter, Darmian ancora nel mirino dei nerazzurri

La sfuriata di Antonio Conte ha fatto suonare i campanelli d’allarme in casa Inter, che cerca uomini per allungare la rosa, e per questo da un po’ di tempo tiene gli occhi su Darmian, appena tornato in Italia e ora al Parma.

Inter su Darmian

L’ex Manchester United è stato a lungo seguito e corteggiato dai nerazzurri l’anno scorso, affare però che non ha mai trovato un punto d’incontro tale da portare alle firme sui contratti, cosa che poi è avvenuta pochi mesi dopo con i ducali. Neanche il tempo di disfare le valigie e il terzino potrebbe di nuovo cambiare squadra, destinazione San Siro.

Calciomercato Inter

Le fasce non sono l’unica preoccupazione: il centrocampo deve essere rinforzato, e in questo senso rientrano i discorsi di Rakitic e Vidal, in uscita dal Barcellona. Anche l’attacco ha bisogno di nuovi innesti: Lautaro e Lukaku stanno facendo molto bene, ma Conte non ha altre soluzioni, e a gennaio Marotta potrebbe andare a caccia di una riserva che faccia prendere fiato ai due attaccanti. Il nome più caldo è quello di Lasagna, non più sicuro di rimanere all’Udinese, da escludere un ritorno di Ibrahimovic: la società è proiettata verso il futuro, e lo svedese sarebbe un ritorno al passato.

Articoli correlati

Back to top button