Serie A

Napoli, Insigne: “Il VAR funziona contro noi. Rocchi? Ho chiesto spiegazioni e mi ha puntato un dito”

Insigne contro Rocchi, con il capitano e attaccante del Napoli che ha rivelato l’esito di un confronto tra i due dopo la gara contro la Roma.

Insigne contro Rocchi, le parole del capitano azzurro

L’attaccante del Napoli, nel post gara contro la Roma, ha parlato della gara e rivelato un episodio incredibile ai microfoni di Mediaset Premium:

“Mi preoccupa il VAR. Perchè mercoledì non ha funzionato per tre volte, mentre oggi con il fallo di mano di Callejon ha funzionato benissimo. Bisogna fare qualcosa perchè non è che funziona contro il Napoli e non funziona a nostro favore”.


Serie A 11^ giornata highlights risultati

CLICCA QUI PER RIVEDERE I GOL DI ROMA – NAPOLI


“Sul fallo su Lozano ho chiesto spiegazioni a Rocchi nel post partita e mi ha risposto puntandomi il dito in faccia che avevo fatto più errori io in campo che lui. Mi dispiace che abbia avuto questa reazione perchè ho provato a parlargli tranquillamente, ma se ho sbagliato chiedo scusa”.

Napoli polemica arbitri, continuano le discussioni post Atalanta

Dopo quanto visto contro l’Atalanta, sono in molti nel Napoli a continuare a parlare della polemica con gli arbitri. Anche Davide Ancelotti ha continuato a parlare del braccio di ferro tra la squadra azzurra e quella arbitrale:

“Volevo dare la mia opinione, con questa regole nuove bisogna allenare i giocatori in maniera diversa, ad andare a contrastare il cross con le mani dietro alla schiena, diventa un fondamentale anche questo da allenare, nella dinamica è normale che abbia il braccio largo, ci tenevo a dare la mia opinione, poi va bene la decisione dell’arbitro”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio