Fantacalcio

Atalanta, infortunio Zapata: altri 10 giorni di stop per l’attaccante

Infortunio Zapata più complicato del previsto. Le condizioni del giocatore dell’Atalanta non sono migliorate del tutto e il suo rientro sembra ancora lontano.

Infortunio Zapata, stop più lungo del previsto

L’attaccante non sta ancora bene e questo complica il suo rientro nella squadra di Gasperini. A fare il punto della situazione è stata La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna:

Duvan resta sempre a Siviglia, in Spagna, a portare avanti il percorso personalizzato di recupero dopo la lesione all’adduttore destro. Lo stop di Duvan, a conti fatti, sarà superiore ai due mesi complessivi: il ritorno in Italia non avverrà prima di almeno un’altra decina di giorni“.


Zapata non convocato Atalanta - Juventus


L’ex attaccante di Sampdoria, Napoli e Udinese, dunque, non tornerà a disposizione prima di 10 giorni di stop. In tal caso, Zapata salterebbe le prossime due di campionato contro Brescia e Verona, per poi tornare abile e arruolabile per la decisiva sfida contro lo Shakhtar in Champions League.

Le condizioni di Muriel e Hateboer

Chi invece presenzierà contro le Rondinelle sono Luis Muriel e Hans Hateboer. I due giocatori, usciti malconci dopo la gara con la Dinamo Zagabria di martedì, sembrano aver recuperato. Entrambi stanno bene e saranno regolarmente a disposizione per il derby col Brescia, visto che si stanno allenando in gruppo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio