Genoa, infortuni per Zapata e Lerager: non convocati per il Torino

Infortunio Zapata Lerager

Doppio infortunio in casa Genoa: sia Zapata che Lerager non saranno a disposizione rispettivamente per problema ai flessori e per un affaticamento

Piove sul bagnato in casa Genoa che, terzultimo in classifica, dovrà affrontare il Torino senza due elementi importanti della rosa. Stiamo parlando di Cristian Zapata e Lukas Lerager, che non saranno a disposizione di Thiago Motta a causa di un infortunio muscolare. A riferirlo è stata la stessa società ligure comunicando la lista completa dei convocati sul proprio sito ufficiale.

Infortuni per Zapata e Lerager: il comunicato del Genoa

“È composta di 23 la lista dei convocati per la partita col Torino. Lo staff sconta all’ultimo le assenze di due nazionali: il difensore Zapata (problema ai flessori) e il centrocampista Lerager (affaticamento). Rispetto alla partita con la Spal ritornano Barreca e Saponara. La squadra ha raggiunto la base dei ritiri casalinghi dopo la rifinitura, suddivisa in più fasi, e la riunione in apertura”.

“Questi i selezionati da mister Thiago Motta coi numeri di maglia: 3 Barreca, 4 Criscito, 5 Goldaniga, 10 Gumus, 14 Biraschi, 15 Jagiello, 17 Romero, 18 Ghiglione, 19 Pandev, 20 Schone, 21 Radovanovic, 22 Marchetti, 27 Sturaro, 28 Agudelo, 29 Cassata, 30 Favilli, 32 Ankersen, 33 Pajac, 56 Cleonise, 91 Saponara, 93 Jandrei, 97 Radu, 99 Pinamonti”.

I convocati di Genoa – Torino

Leggendo l’elenco dei convocati per la gara in programma domani pomeriggio alle 18 spiccano i ritorni di Riccardo Saponara e Antonio Barreca, entrambi esclusi per scelta tecnica contro la SPAL. Continuano a non essere considerati, invece, Jawad El Yamiq e Antonio Sanabria: entrambi lasceranno con molta probabilità il Grifone a gennaio.

TAG