Fantacalcio

Milan, infortunio per Suso: lo spagnolo salta la Lazio

Nel giorno della delicata sfida contro la Lazio, il Milan deve fare i conti con l’infortunio di Suso. L’esterno spagnolo, infatti, non è stato convocato da Stefano Pioli per via di un problema muscolare che lo ha estromesso dall’allenamento della vigilia.

Infortunio Suso

Come riferito dallo stesso club rosonero, l’esterno spagnolo ha accusato un risentimento muscolare all’ileopsoas di sinistra. Un infortunio non grave, ma delicato e con tempi di recupero incerti: per lo stesso problema fisico, Stryger Larsen è ai box dal 20 ottobre. Quindi, se Suso dovesse seguire le stesse tempistiche, dovrebbe saltare anche il big match contro la Juventus e probabilmente anche la convocazione della Spagna.

Chi gioca al posto di Suso?

In attesa di scoprire quando avverrà il rientro di Suso, mister Pioli è chiamato a scegliere i calciatori che scenderanno in campo contro i biancocelesti. Al posto del numero 8 dovrebbe giocare Samu Castillejo, completando così il tridente con Hakan Calhanoglu e uno tra Krzysztof Piatek e Rafael Leao.

I convocati di Milan – Lazio

Nel frattempo, il Milan ha diramato la lista dei 23 giocatori convocati da Pioli per il match di San Siro. Spicca il ritorno di Mattia Caldara: l’ex Atalanta torna a disposizione dopo la rottura del legamento crociato anteriore sinistro che l’ha costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico lo scorso maggio.

PORTIERI: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina;

DIFENSORI: Calabria, Caldara, Conti, Duarte, Gabbia, Hernandez, Rodriguez, Romagnoli;

CENTROCAMPISTI: Bennacer, Biglia, Bonaventura, Çalhanoglu, Kessie, Krunic, Paquetá;

ATTACCANTI: Borini, Castillejo, Leao, Piatek, Rebic.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio