Fantacalcio

Roma, infortunio Spinazzola: si ferma l’esterno giallorosso

Infortunio Spinazzola, con l’esterno della Roma che ha dovuto abbandonare il campo durante il secondo tempo della gara contro il Milan.

Infortunio Spinazzola, si ferma l’esterno della Roma

Durante la gara tra Roma e Milan c’è stato l’infortunio di Leonardo Spinazzola, che al 77′ ha lamentato un dolore all’inguine. Sitazione che ha costretto Fonseca al cambio immediato. Al suo posto a sorpresa dentro il giovane Cetin anzichè Florenzi e Santon. L’ex Juventus allunga la folta lista degli infortunati della Roma.

Infortunati Roma, quanti problemi per Fonseca

L’infortunio di Spinazzola è solo l’ultimo di tanti. Fonseca ha infatti perso Under, passando per Cristante e Kalinic, finiti ko nel match contro la Sampdoria. Problemi anche per Zappacosta, Lorenzo Pellegrini, Diawara, Under, Mkhitaryan. 

I più vicini al rientro sono Cengiz Under e Henrikh Mkhitaryan che potrebbero entrare nelle prossime gare. Sarà poi il turno di Amadou Diawara, che si è infortunato lo scorso 6 ottobre, a seguito della lacerazione del menisco. Rientro a novembre dopo la sosta per le Nazionali.

Tempi un po’ più lunghi per Lorenzo Pellegrini fermo, invece, dallo scorso 29 settembre per la frattura al quinto metatarso del piede destro. Il rientro per il classe ’96 dovrebbe avvenire a dicembre. Fonseca spera però di averlo già per la sfida contro il Brescia del prossimo 24 novembre.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio